11/10/2018

IUC 2018

Anche quest'anno, tramite l'ANUTEL, è stata inserita, nella sezione IMU del sito, la modalità di calcolo relativamente ai tributi comunali IMU e TASI 2018

25/10/2018

OnLine il nuovo sito web del Comune di Francavilla In Sinni

Da oggi pomeriggio, 25 ottobre 2018 è online il nuovo sito web del comune di Francavilla in Sinni...

22/08/2018

Gole del Raganello - Civita (CS)

Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la comunità tutta esprimono il proprio cordoglio e la propria vicinanza alle famiglie delle vittime della terribile sciagura del Raganello, uniti nel dolor (...)

20/08/2018

Bando di Gara per servizio mensa scolastico I.C. di Francavilla in Sinni

La CUC indice una procedura aperta relativa al servizio di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado a tempo pieno dell'I.C. di Francavilla in Sinni.

18/08/2018

Rinvio spettacolo MG Dance Academy

L’Amministrazione comunale di Francavilla in Sinni comunica che, in concomitanza con la giornata di lutto nazionale proclamata per quest’oggi in memoria delle vittime dei tragici fatti di Genova, (...)

13/08/2018

Cittadinanza onoraria On. Antonio Tajani

Il Presidente del Parlamento Europeo, l’Onorevole Antonio Tajani, è cittadino onorario di Francavilla in Sinni.