OnLine il nuovo sito web del Comune di Francavilla In Sinni

Da oggi pomeriggio, 25 ottobre 2018 è online il nuovo sito web del comune di Francavilla in Sinni...

Data di pubblicazione:
25 Ottobre 2018
OnLine il nuovo sito web del Comune di Francavilla In Sinni

Accessibilità, fruibilità, semplificazione e omogeneità delle informazioni sono state le linee guida utilizzate per il restyling.

Sono state molte le pagine oggetto di riprogettazione, ridefinizione e archiviazione.

Lo scorso anno la giunta ha deciso di procedere con la progettazione del nuovo sito, il compito è stato affidato internamente ad un gruppo di lavoro che si è occupato di diversi aspetti: comunicazione istituzionale, comunicazione turistica ed eventi, sistema informativo comunale, coordinamento redazione decentrata e supporto formativo, staff amministrazione trasparente.

La progettazione del nuovo portale ha seguito le linee guida dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID), sia dal punto di vista del design che dell’esposizione dei contenuti.

Venerdi 30 Novembre 2018