FRANCAVILLA SCUOLE SICURE, continua l’impegno di questa Amministrazione....con l’installazione di SANIFICATORI dell’ARIA e delle SUPERFICI.

Data di pubblicazione:
17 Febbraio 2021

Da oggi TUTTE LE NOSTRE SCUOLE (Scuola Primaria “A.Ciancia”-Scuola Secondaria di prima grado “Don Bosco”-Scuola dell’Infanzia plessi “ Dattoli” e “Rodari”) SARANNO PIÙ SICURE: non solo mascherine, igienizzanti, distanziamento ma anche un innovativo sistema di sanificazione che agisce 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 mediante rilascio continuo di agenti disinfettanti capaci di neutralizzare i COV, VIRUS, BATTERI ed i MICROORGANISMI PATOGENI con i quali vengono a contatto per cui la loro azione disinfettante fa sì che il loro utilizzo non sia limitato a questo periodo di pandemia ma sarà utile per le nostre scuole anche in seguito per il mantenimento della sanificazione H24.

Mercoledi 17 Febbraio 2021